Progetto “Legalità” – 4° Incontro

Interessanti interventi del Tenente Giovanni Blandino e del Maresciallo Roberto Sabato della Compagnia dei Carabinieri di Alcamo su “internet e tematiche correlate” al 4° incontro del progetto “Legalità ed Educazione Civile” presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico “G. Caruso” di Alcamo.
Presenti in aula, insieme al Maresciallo G. Bevilacqua della Guardia di Finanza di Alcamo e alla Dirigente dell’I.T. “G. Caruso” Dott.ssa V. Mione, tutte le classi terze e le classi II E e II F dell’Istituto Comprensivo “S. Bagolino” e le classi prime e seconde dell’indirizzo economico-amministrativo dell’Istituto Tecnico “G. Caruso”, accompagnati dai docenti curriculari e dalle referenti per la legalità Prof.ssa Alesi (I.T. Caruso) e Prof.ssa Di Bernardo (I.C. Bagolino).
L’incontro, che vede la partecipazione di circa 300 alunni, si conclude con alcuni quesiti proposti ai relatori da parte degli alunni dell’Istituto Comprensivo “S. Bagolino” e con l’intervento del Dirigente Prof. Antonino Provenza.