E’ festa con… Iride l’Arcobalena

E’ il momento dell’arrivederci, e i bambini della sezione “D” si sono ritrovati l’ultima volta insieme prima delle vacanze.
La festa di fine anno con la drammatizzazione della storia di “Iride l’Arcobalena”, una storia che sa di mare, di colori, di amicizia, ha permesso a tutti di entrare già in un clima vacanziero, ma è stata soprattutto un momento importante di condivisione Scuola-Famiglia, dove i bambini erano raggianti ed orgogliosi di raccontarsi e raccontare la conclusione di un percorso educativo vissuto insieme.
Inoltre, un pensiero di ringraziamento e di saluto, con la consegna dei Diplomi, è stato rivolto ai bambini che a Settembre frequenteranno la Scuola Primaria, terminando così l’esperienza alla Scuola dell’Infanzia.